Hai mai sentito parlare di Sirtuine?…

Hai mai sentito parlare di Sirtuine?

Sono particolari proteine con attività enzimatica, in grado di darci un aiuto nella regolazione dei processi fisiologici del dimagrimento.

Sono infatti importanti indicatori dello stato metabolico, in quanto vengono prodotte quando c’è scarsità di nutrimenti ed in condizioni di rigide restrizioni caloriche.

In queste condizioni le sirtuine sono in grado di attivare i processi di consumo energetico attingendo alle riserve adipose che ha come risultato una naturale perdita della massa grassa.

Recenti studi scientifici e ricerche hanno poi identificato sostanze in grado attivare tale attività enzimatica: si tratta di composti naturali detti “STACs”, i quali segnalano al nostro organismo di avviare i medesimi processi metabolici ottenibili con il digiuno.

Zuccari ha formulato un innovativo prodotto ricco di attivi STACs, attivatori di Sirtuine e quindi in grado di favorire il controllo e la riduzione del peso corporeo:

Cavolo riccio, Rucola, Sedano verde, Levistico, Mela verde, Tè verde Matche, Limone, …tutti insieme in un unico prodotto per raggiungere grandi benefici se abbinati ad un regime alimentare ipocalorico!!

Passa trovarci per saperne di più…

Ti aspettiamo!!!!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *